Filler - Acido ialuronico

Viene normalmente utilizzato per il trattamento di imperfezioni facciali. La sua reticolazione permette di addensare numerose molecole di acido iluronico lineare, incrementando il peso molecolare rendendolo tridimensionale e maggiormente resistente al naturale dilavamento ematico ed agli attacchi enzimatici, favorendo di fatto una maggiore persistenza all'interno del derma e del tessuto sottocutaneo.

Il processo di reticolazione, fondamentale per aumentarne l'efficacia, può avvenire in diversi modi e, dunque, con risultati diversi a seconda della metodologia utilizzata per la reticolazione stessa.

filler-hyaluron-wien.jpg

Trattamenti

Il filler viene iniettato sottopelle con lo scopo di eliminare o ridurre le rughe superficiali e profonde, per aumentare il volume dei tessuti molli (labbra, zigomi, guance), per meglio sottolineare i contorni del viso (face contouring) oppure per scopi ricostruttivi (cicatrici profonde, esiti da acne e varicella).

Risultati

Il risultato è molto naturale e visibile immediatamente, generando un immediato effetto lifting grazie alle proprietà intrinseche viscoelastiche ed idrofiliche, consentendo di ricreare i volumi desiderati.

Durata

Efficace, duraturo e sicuro. Il riassorbimento interviene gradualmente tra i 6/8 mesi a seconda della tipologia di Filler utilizzata. Il trattamento può essere ripetuto tranquillamente dopo che gli effetti del riempimento si sono ridotti.

Per ulteriori informazioni riguardo questo prodotto visitare il sito: http://www.befiller.com/it/