Medicina estetica del volto
La medicina estetica è una disciplina della medicina che cura il benessere psico-fisico dei pazienti, migliorando la qualità della vita di chi soffre un disagio dovuto ad un inestetismo, previene l'invecchiamento dei tessuti e migliora l'autostima.
Trattamento filler
​Il filler viene iniettato con lo scopo di eliminare o ridurre le rughe superficiali e profonde, per aumentare il volume dei tessuti molli (labbra, zigomi, guance), per meglio sottolineare i contorni del viso (face contouring) oppure per scopi ricostruttivi (cicatrici profonde, esiti da acne e varicella).
Risultati
​Il risultato è molto naturale e visibile immediatamente, generando un immediato effetto lifting grazie alle proprietà intrinseche viscoelastiche ed idrofiliche, consentendo di ricreare i volumi desiderati.
​
Durata
​Efficace, duraturo e sicuro. Il riassorbimento interviene gradualmente tra i 6/8 mesi a seconda della tipologia di Filler utilizzata. Il trattamento può essere ripetuto tranquillamente dopo che gli effetti del riempimento si sono ridotti.
Biorivitalizzazione
​La biorivitalizzazione è una tecnica non invasiva di medicina estetica che attraverso microscopiche iniezioni sul derma di molecole bio-stimolanti dona un aspetto più fresco, luminoso, giovane e levigato.
È un trattamento estetico non permanente in grado di garantire risultati graduali e naturali, di contenere l'insorgere delle prime rughe, ma anche di rendere più tonica ed elastica una pelle matura senza alterare i tratti fisiognomici della persona interessata.
Peeling medicale
​Il peeling è una tecnica dermo-estetica che consiste nell’applicazione di uno o più agenti chimici esfolianti allo scopo di provocare un danneggiamento selettivo e prevedibile della cute, favorendone poi la biostimolazione e la rigenerazione.
L'utilizzo è indicato per ridare lucentezza ad una pelle spenta o invecchiata, in caso di crono o photo-aging, per ridurre discromie da melasma e cloasma, per trattare pelle impura a tendenza acneica, esiti cicatriziali e discromici dell’acne.